Un bel MMORPG con estetica orientale e blockchain
Oath of Peak è un bellissimo MMORPG in 3D ambientato in un mondo fantasy medievale orientale rientrante nel genere xianxia. Questo genere si ispira direttamente alla mitologia cinese, al buddismo, al taoismo, alle arti marziali, all'alchimia e ad altri elementi della tradizione cinese. Nel complesso, ricorda abbastanza il grande successo Genshin Impact, ma le sue meccaniche sono molto diverse.
Forti reminiscenze di Genshin Impact
Prima di iniziare a giocare a Oath of Peak APK, è necessario creare un personaggio. Sono disponibili cinque classi, che si discostano dai tradizionali guerrieri e maghi. Inoltre, possiamo personalizzare ogni caratteristica con un elevato livello di dettaglio, compresi il sesso, i tratti del viso, l'abbigliamento e il trucco.
Una volta entrati nel gioco, troveremo un bellissimo mondo pieno di sorprese, paesaggi affascinanti, mostri e bestie spirituali. Queste ultime sono particolarmente importanti in questo titolo, in quanto potremo addomesticarle, creare relazioni con loro e addestrarle a partecipare alle battaglie.
Un MMORPG fantasy xianxia ambientato in uno straordinario mondo orientale.
Oltre alla missione principale, in questo RPG c'è tempo anche per cercare tesori, pescare o accettare sfide. E chissà, potremmo persino trovare l'amore.
Un altro elemento da tenere in considerazione prima di scaricare Oath of Peak gratis è che i controlli sono semi-automatici, utilizzando un noioso riquadro delle missioni per far sì che il personaggio si sposti per la mappa da solo, anche se ai combattimenti potremo partecipare attivamente. Inoltre, contiene NTF e i suoi design, pur essendo molto belli, mancano di vita. Per non parlare del fatto che occupa parecchio spazio in memoria.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto